Wild Vision Wide Opportunity

logo wildtype

Il significato scientifico del termine “wild-type” si riferisce ai geni più frequentemente trovati in natura negli organismi viventi. “Wild-type” o “tipo selvaggio” è quindi riconducibile all’insieme dei geni di una pianta, una mosca o un elefante il cui aspetto esteriore (fenotipo), dettato dall’espressione delsuo corredo cromosomico (genotipo) è il più comune, e rappresenta il migliore adattamento di una determinata specie in un determinato Habitat. E’ il risultato della pressione selettiva ambientale avvenuta nel tempo, sul codice genetico espresso del genere più adattabile alle determinate condizioni di clima, ambiente, nutrienti, competitori; ed è anche frutto della casualità. E’ dunque il corredo cromosomico dominante, intorno al quale orbitano infinite combinazioni di geni recessivi all’origine della biodiversità e delle future tendenze evolutive.

La scelta del online casino nome della nostra società vuole riferirsi proprio ai termini selvaggio, autoctono, spontaneo, forti della selezione naturale avvenuta, e tuttora in corso. Wildtype srls vuole ispirarsi al profondoe rispettoso legame con la natura ispiratrice per prenderne esempio e trovare le soluzioni più idonee e collaudate con il razionale del minimo spreco di energie per l’ottenimento del migliore risultato; ilsottotitolo “Wild Vision Wide Opportunity” ha proprio questo significato.

http://fivebestessaywritingservices.blogspot.com
top essay service



stile

Stil'è, Magazine distribuito in Direct Mailing e in edicola con Il Sole 24ORE, sceglie Wildtype

Nata da un anno, la Wildtype è il risultato di un insieme di competenze derivate da esperienza ultradecennale nel campo della ricerca scientifica applicata, della gestione e progettazione di stabilimenti produttivi, della ottimizzazione di processi, della docenza, della raccolta e…

[continua]

Partners