Stil'è, Magazine distribuito in Direct Mailing e in edicola con Il Sole 24ORE, sceglie Wildtype

stile

Nata da un anno, la Wildtype è il risultato di un insieme di competenze derivate da esperienza ultradecennale nel campo della ricerca scientifica applicata, della gestione e progettazione di stabilimenti produttivi, della ottimizzazione di processi, della docenza, della raccolta e studio di piante autoctone. E soprattutto la somma della passione e della curiosità che solo la natura wild può alimentare ed appagare.
Wildtype si propone di trovare soluzioni pratiche per piccole e medie imprese che necessitano di una competenza esterna, pratica ed efficace, utile a オンライン カジノ porre il cliente nelle condizioni di operare (se in start up) o di migliorare secondo una tecnica collaudata di analisi-proposta-soluzione.
Ad un anno dalla fondazione Wildtype srls, convenzionata con università e valutata molto positivamente dal AICTT (Associazione Italiana per la Cultura del Trasferimento Tecnologico), annovera già clienti prestigiosi, progetti di ricerca applicata avviati, sviluppo di prodotti innovativie molta attività formativa teorico-pratica nelle aziende.
Siamo orgogliosi di essere stati selezionati per essere presenti nei prossimi giorni su Stilӏ, magazine distribuito in Direct Mailing e in edicola con Il Sole 24ORE, nella sezione Management e trasferimento tecnologico.

fivebestessaywritingservices.blogspot.com
best essay services



stile

Stil'è, Magazine distribuito in Direct Mailing e in edicola con Il Sole 24ORE, sceglie Wildtype

Nata da un anno, la Wildtype è il risultato di un insieme di competenze derivate da esperienza ultradecennale nel campo della ricerca scientifica applicata, della gestione e progettazione di stabilimenti produttivi, della ottimizzazione di processi, della docenza, della raccolta e…

[continua]

Partners